Assistenza, formazione e follow-up

Perchè il nostro lavoro non termina alla consegna.

Sei di fronte al tuo nuovo gestionale ma hai bisogno di capire come funziona?
Non hai tempo di spiegare agli utenti come usare la nuova app o il nuovo portale aziendale?
Qualcosa non funziona o hai bisogno del nostro aiuto?
Il team di PCM ti accompagnerà nell’uso del tuo prodotto web, in base a quelle che sono le tue esigenze.

 

A come Assistenza!

Perchè i modi in cui possiamo assisterti non sono pochi!

WHATSAPP

Distanti da te solo un messaggio o due.

MAIL

Il classico mezzo, ma una garanzia.

TELEFONO

Per gli interventi che necessitano di più parole.

TEAM VIEWER

Il modo migliore per risolvere problemi insieme.

DE VISU

Ideale per le sessioni di formazione.

SKYPE

Perchè non sempre è possibile incontrarsi.

Quali sono le nostre formule di assistenza?

Se sei certo di quanto tempo avrai bisogno o se preferisci aspettare mese per mese!

A gettoni

Scegli una formula a gettoni,
da consumare in base alle tue necessità.

A tempo

Chiamaci e noi attiveremo il timer; scegliendo questa opzione, consutiveremo ogni tot il tempo da te richiestoci.

Tetto Mensile

Scegli un contratto con un tetto ore, in base a quando pensi possa servire.
Nel caso ti occorra più tempo, possiamo rimodulare!

Annuale

Scegli il piano di assistenza annuale per avere la certezza di averci sempre accanto.

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